Ciao, sono

Carlo Frisi

C     A      B      A      R      E       T

Attore, imitatore, comico, presentatore e wedding planner.

CAMPIONE ITALIANO IMITATORI

Prima edizione Stasera Mi Butto Rai 2

Qualcosa di me

In questi tanti anni di carriera, mi avete visto in diversi programmi Rai con Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli.
Su Mediaset con Maurizio Costanzo e soprattutto con il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore dove sono stato protagonista di successo, con tante imitazioni di personaggi dello Spettacolo, Sport e Politica che tra l’altro, fanno parte dell’esilarante ed esclusivo spettacolo fatto di colpi di scena e ritmi euforici di battute inedite, che ti propongo per animare feste, convention, meeting ed eventi da rendere allegri e indimenticabili.

Ho avuto il piacere di portare il mio spettacolo nelle più belle piazze italiane e nelle Convention di prestigio come:
Mediolanum, Telecom, American Express, Enel, Hertz, Chevrolet, Gruppo Fiat, Generali, Unipol, Air Liquide Italia, Duracell, Visa, Unicredit, Monte Dei Paschi, Perugina, Nestlè, Ceramiche Del Conca, Mercedes, Volkswagen e tante altre.

Fatti sposare dal "Papa"

Per il giorno più bello della tua vita fatti accompagnare dal mio Papa Francesco e se vuoi, ti posso anche  suggerire come organizzare al meglio il tuo matrimonio.

Naturalmente oltre a Papa Francesco, ci saranno anche gli altri miei personaggi che troverai visitando la pagina Lo Spettacolo.

LO SPETTACOLO

Falsi d'autore​

Da diversi anni porto in giro per l'Italia e non lo spettacolo "FALSI D'AUTORE", una galleria di imitazioni e parodie che prendono di mira particolari, dettagli, vizi, virtù e debolezze dei più popolari personaggi protagonisti del nostro tempo, appartenenti ai più svariati mondi come quelli della Politica, TV e della Musica, quali:
Papa Francesco, Papa Benedetto XVI, Sergio Mattarella, Matteo Salvini, Beppe Grillo, Vittorio Sgarbi, Giuseppe Conte, Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Bruno Vespa, Carlo Ancelotti, Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Valentino Rossi, Il Volo, Albano, Massimo Ranieri, Mahmood, Ligabue, Franco Califano, Toto Cutugno e tanti altri.

Lo spettacolo dal linguaggio comprensibile e dai contenuti assolutamente privi di toni aggressivi o volgari, si rivolge ad un target di pubblico variegato che va dai bambini, ai giovani, ai meno giovani, consentendo così al pubblico di trascorre un'ora all'insegna del relax e del sano divertimento.

CAMPIONE ITALIANO IMITATORI

Prima edizione Stasera Mi Butto Rai 2

Stasera mi butto Rai 2 - Carlo Frisi campione italiano
imitatori
Carlo Frisi con le sue imitazioni di ieri,
oggi e domani.

Carlo Frisi imita Vittorio Sgarbi che “delicatamente” presenta il governo italiano.

Carlo Frisi imita il presidente Sergio Mattarella

Carlo Frisi, il re degli imitatori, imita Papa Francesco. Il nuovo Angelus.

Carlo Frisi imita Papa Francesco
Urbi et Orbi.

Carlo Frisi imita Cristiano Malgioglio e alcuni straordinari cantanti italiani.

Maurizio Costanzo intervista Carlo Frisi

Carlo Frisi - Falsi d'autore

CAMPIONE ITALIANO IMITATORI

Prima edizione Stasera Mi Butto Rai 2

Una vita tutta per ridere

Carlo Frisi nasce a Rimini il 9 luglio 1966 e fin da bambino si diverte ad imitare.
A 15 anni comincia a fare i suoi primi spettacoli nelle piazze italiane.

Maurizio Costanzo

Nel 1985, dopo un provino per Maurizio Costanzo, partecipa a Buona Domenica su Canale 5.

Pippo Baudo
Sempre nello stesso anno esegue un altro provino per Pippo Baudo e Pierfrancesco Pingitore che lo porta a Fantastico 6 ed a Serata d'Onore (Rai Uno) nel 1986. La grande occasione arriva, sempre con Baudo e Pingitore, con Fantastico 7 (Rai Uno); partecipa a tutte le puntate arrivando primo nella categoria imitatori durante la finale del 6 gennaio 1987.

Luciano Rispoli, Aldo Biscardi e Gino Bramieri

Grazie al successo della trasmissione partecipa a Parola Mia (Rai Uno) con Luciano Rispoli, al Processo del Lunedì (Rai Tre) con Aldo Biscardi, e al G.B. Show (Rai Uno) con Gino Bramieri.

Campione Italiano Imitatori

Nel 1990 vince la prima edizione di Stasera Mi Butto (Rai Due), un programma per soli imitatori condotto da Gigi Sabani con la regia di Pingitore.

Raffaella Carrà

Dopo questo successo dall'ottobre 1990 al marzo 1991 è ospite fisso di Raffaella Carrà in Ricomincio Da Due (Rai Due). Nell'Ottobre 1991 è ospite di Fantastico 12 condotto da Raffaella e Johnny Dorelli su Rai Uno e  nel 1996 in diverse puntate di Quaranta minuti con Raffaella e nel 2006 del programma Amore sempre su Rai Uno.

Toto Cutugno e Gigi Sabani

Nel 1991 partecipa inoltre a due puntate di Piacere Rai Uno condotte da Toto Cutugno e nel 1992 con Gigi Sabani.

TGX

Dall'aprile a maggio 1991 è protagonista per 40 puntate del TGX (Rai Due) con Michele Mirabella.

Giancarlo Magalli ed Heather Parisi

Dall'ottobre 1991 all'aprile 1992 è con Giancarlo Magalli ed Heather Toto Cutugno e Giorgio FalettiParisi in Ciao Weekend (Rai Due).

Toto Cutugno e Giorgio Faletti

Nell'estate 1992 è ospite di Stasera Mi Butto e Tre...(Rai Due) condotte da Toto Cutugno e Giorgio Faletti.

Aldo Biscardi

Per Rai Tre, nel settembre 1992, esegue la sigla del Processo Del Lunedì di Biscardi che va in onda fino al termine del campionato.

Paolo Bonolis

Nell'estate 1994 e 1995 è ospite fisso di Paolo Bonolis in Beato tra le Donne (Rai Uno).

Domenica In

Nella stagione 1999-2000 è ospite in 5 puntate nella Domenica In presentata da Giancarlo Magalli e nel 2005, nella Domenica In di Pippo Baudo. 

Film TV

Nel 1997 partecipa nel film Ladri si Nasce in onda su Canale 5 di Pier Francesco Pingitore e Carla Vistarini nel ruolo di medico-legale.

Le Iene

Nel 2017 partecipa a Le Iene in uno scherzo per Elenoire Casalegno.

Il Bagaglino

Nel gennaio 1994 comincia la straordinaria avventura con il Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore che vede protagonista Carlo in teatro con gli spettacoli di successo: Scondominio Italia (94/95), Mavaffanlòpoli (95/96), Viva l'Italia (96/97) ,Prime Donne alle Primarie (2005/06), La Grande Risata (2014/15), 50 Fumature Di Renzi (2015/16) "Magnàmose Tutto" (2016/17) e in televisione con Bucce di Banana su Rai Uno, Champagne (1995), Rose Rosse (1996), Viva l'Italia e Viva le Italiane (1997), Gran Caffe' (1998), Bufffoni (2000), Saloon (2001), Marameo (2002), Miconsenta (2003), Barbecue (2004), Tele Faidaté (2005), Torte in Faccia (2006), ... e Io Pago (2007), Gabbia di Matti (2008) Bellissima (2009) "Magnàmose Tutto" (2017) su Canale 5.

San Marino Rtv

Nel 2008 presenta la “Tombola di Natale “ e nel 2017 partecipa a “Scusi mi racconta San Marino?” condotto da Maurizio Costanzo

Premi e riconoscimenti

Nel 1987 con Fantastico 7 vince il Telegatto , come "Trasmissione ascolto più alto” e il Premio Regia Televisiva come "Trasmissione dell’anno”.

VINCITORE DEL TELEGATTO 2007 PER I 20 ANNI IN TV DEL BAGAGLINO (FOTO).

CAMPIONE ITALIANO IMITATORI

Prima edizione Stasera Mi Butto Rai 2

ultime

NOVITÀ

1 year ago
Carlo Frisi imita per la prima volta Andrea Pirlo nuovo allenatore Juve

Le prima reazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus 😂😂cari saluti 🤗🤗

carlofrisi.com

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Carlo_Frisi

« 2 of 52 »